L'Estetica di Ranomis by Villa Simona - Trattamenti Viso, Corpo, Massaggi Benessere e Solarium - Parona (Pavia)
ranomis_facebook ranomis_twitter ranomis_rss
SERVIZI
ESTETICA
SOLARIUM
RICOSTRUZIONE UNGHIE
STANZA DEL SALE
MAKE UP FOR EVER
I NOSTRI TRATTAMENTI
STANZA DEL SALE

PER NEBULIZZARE NATURALMENTE E SENZA FORZATURE...

La Stanza del Sale è una stanza completamente ricoperta di sale minerale purissimo in cui viene riprodotto un particolare microclima, caratterizzato da temperatura e umidità costanti.
La quasi assoluta assenza di allergeni patogeni e il forte potere antibatterico, produce gli stessi benefici di un soggiorno al mare.
La sola permanenza all'interno della stanza di sale permette di godere di innumerevoli benefici, questo grazie al distaccamento dal sale e di tutti i suoi microelementi che vengono poi assorbiti tramite le vie respiratorie, i pori, la pelle.
Una sola seduta nella Stanza di Sale permette all'organismo di assorbire una tale quantità di microelementi che solo una permanenza di tre giorni al mare su coste rocciose, dove è maggiore la concentrazione di iodio, puó garantire. Per la Stanza di sale viene utilizzato il Sale Rosa dell'Himalaya, il più puro al mondo: pietre grezze dalle suggestive e delicate sfumature.

E' stata realizzata all'interno di una stanza le cui pareti sono completamente rivestite di cristalli di sale di miniera bianco; ció che fa la differenza è che lo Iodio inalato è prodotto da una fontana, non da un apparecchio elettromedicale, ma da una cascata da cui sgorga acqua carica di purissimo sale rosa importato direttamente dalle pendici dell'himalaya.
Il braciere di cristalli sciolti vengono nebulizzati e ionizzati e reimmessi nella stanza che diventa satura di tutti gli oligoelementi che compongono il Sale Rosa dell'Himalaya...
Ogni seduta all'interno della Stanza, riduce lo stress, approfondisce e calma la respirazione, rafforza il sistema immunitario, aumenta la concentrazione psichica, ritarda l'invecchiamento della pelle, accellera lo smaltimento dei grassi e dei liquidi perchè sfavorisce la ritenzione idrica.

La Stanza di sale è indicata per tutti, bambini, anziani, sportivi...
Nel corso della seduta si sta comodamente seduti coccolati da musica e filmati rilassanti. I bambini possono guardare cartoni animati e giocare con il sale disposto sul pavimento.
Durante la seduta si gode anche dei benefici effetti della cromoterapia, basata sull'effetto terapeutico dei colori sulla psiche e sull'organismo, rendono la seduta estremamente piacevole e rilassante.

Una nota pratica infine, all'interno della stanza si rimane vestiti, si indossano solo dei calzari monouso che permettono di mantenere l'ambiente pulito.